C’è ancora posto in chiesa per i veri cattolici?

Ci sono immagini che valgono più di mille parole.

Come le immagini che si possono vedere in questo video:
In questo modo è stato trattato l’eroico dott. Leandro Aletti

nella chiesa di San Defendente di Ronco di Cossato, quando ha tentato di parlare di mancata accoglienza dei bimbi abortiti.
Il dott. Aletti ha preso la parola durante un incontro proprio sul tema dell’accoglienza, organizzato dal parroco don Mario Marchiori che ha chiamato come relatrice Emma Bonino.
Nel video don Mario è quel signore in camicia bianca che cerca di azzittire il dott. Aletti.
Per capire di che tipo di prete stiamo parlando basta leggere quello che ha scritto su “Una chiesa a più voci».
Ci salva una sola certezza: Portae inferi non praevalebunt!
Gianfranco Amato

Gianfranco Amato

Gianfranco Amato, avvocato, opera attivamente nel campo della bioetica da circa venticinque anni. È conferenziere a livello internazionale su tematiche bioetiche, riguardanti in particolare la famiglia, l’educazione, le dipendenze giovanili, e il diritto naturale. È stato nominato, in qualità di esperto, Direttore del Comitato Tecnico Scientifico dell’Osservatorio permanente sulle famiglie della Regione Siciliana, con decreto assessoriale n. 81 del 23.5.2023 È stato più volte audito, sempre in qualità di esperto, dal Parlamento italiano, sia al Senato che alla Camera dei Deputati, su proposte di legge attinenti alle tematiche di cui si occupa, in particolare in tema di libertà di opinione e di famiglia. È Presidente nazionale dell’organizzazione Giuristi per la Vita, un gruppo di avvocati, magistrati e docenti universitari che combattono a livello legale in difesa del diritto alla vita, della famiglia e della libertà di educazione. È noto anche in America Latina, soprattutto in Messico, Costa Rica e Cile, dove viene spesso invi- tato, in qualità di esperto internazionale, da istituzioni pubbliche a livello parlamentare, da Ordini Professionali, e da varie Università cui collabora a livello accademico. Ha scritto una quindicina di libri Ha ottenuto il premio “Testimoni 2014” dalla Fondazione Fides et Ratio, e il premio internazionale all’Impegno Sociale 2015 intitolato alla memoria dei giudici martiri Rosario Livatino, Antonino Saetta e Gaetano Costa.