Invertiamo La Rotta!

Invertiamo La Rotta!

Ormai da alcuni mesi il tour informativo che porto avanti da anni, quotidianamente in tutta Italia e che riempie cinema, teatri e sale congressi, si è arricchito della preziosissima presenza di un amico, di un combattente, del cantautore Giuseppe Povia, anch’egli impegnato nella lotta contro le schiavitù del XXI secolo.

Guardatevi lo spettacolo qui sotto; non ve ne pentirete.  (Altre serate sono visionabili sul mio canale Youtube)

 

 

Ora pensate di essere voi i promotori di una serata così; di essere i protagonisti che permetteranno alle persone di essere informate, di aprire gli occhi sulla realtà nascosta, di poter resistere allo tsunami antropologico che stiamo subendo.

Bene,ora che lo avete pensato ed immaginato, scrivetemi a info@gianfrancoamato.it e pianifichiamo insieme il vostro evento, nella vostra città,  nel vostro quartiere, per informare, per aiutare, per difendere i nostri figli e le nostre famiglie.

Io ci sarò! Sarò con voi! Fianco a fianco in questa battaglia! Nessuno verrà lasciato solo!

In questa pagina troverete il calendario degli eventi aggiornato quotidianamente. Rimani aggiornato e partecipa alle serate.

Perché insieme possiamo arginare questa deriva!

Perché insieme possiamo…

Invertire la rotta!

 

Gianfranco Amato

Gianfranco Amato

Gianfranco Amato, avvocato, opera attivamente nel campo della bioetica da circa venticinque anni. È conferenziere a livello internazionale su tematiche bioetiche, riguardanti in particolare la famiglia, l’educazione, le dipendenze giovanili, e il diritto naturale. È stato nominato, in qualità di esperto, Direttore del Comitato Tecnico Scientifico dell’Osservatorio permanente sulle famiglie della Regione Siciliana, con decreto assessoriale n. 81 del 23.5.2023 È stato più volte audito, sempre in qualità di esperto, dal Parlamento italiano, sia al Senato che alla Camera dei Deputati, su proposte di legge attinenti alle tematiche di cui si occupa, in particolare in tema di libertà di opinione e di famiglia. È Presidente nazionale dell’organizzazione Giuristi per la Vita, un gruppo di avvocati, magistrati e docenti universitari che combattono a livello legale in difesa del diritto alla vita, della famiglia e della libertà di educazione. È noto anche in America Latina, soprattutto in Messico, Costa Rica e Cile, dove viene spesso invi- tato, in qualità di esperto internazionale, da istituzioni pubbliche a livello parlamentare, da Ordini Professionali, e da varie Università cui collabora a livello accademico. Ha scritto una quindicina di libri Ha ottenuto il premio “Testimoni 2014” dalla Fondazione Fides et Ratio, e il premio internazionale all’Impegno Sociale 2015 intitolato alla memoria dei giudici martiri Rosario Livatino, Antonino Saetta e Gaetano Costa.